- Ituoi vantaggi in qualitá di cliente Premium
10% di sconto sugli articoli
Spedizione gratuita a partire da 20,00 €
- Assistenza & Contatto
Ecco i nostri consigli per te
Filter
*Contiene recensioni dei negozi internazionali parfumdreams. Le recensioni non vengono sottoposte a controlli per verificarne l'autenticità
Informazioni sul prodotto
denominazione
Classic Bronzing Mousse Berry Sorbet,
Linea
Self Tan
Linea del marchio
Self-tanners
St.Tropez Classic Bronzing Mousse Berry Sorbet della collezione Self Tan è un autoabbronzante facile da usare. Arricchita con ingredienti preziosi come l'olio di jojoba e la vitamina E, la mousse regala un'abbronzatura dorata e priva di scricchiolii e una pelle curiosamente morbida con un incarnato levigato. Inoltre, la Mousse Autoabbronzante lascia dietro di sé un seducente profumo di frutti di bosco freschi con una nota di rosa e di vaniglia.
Come usare St.Tropez Classic Bronzing Mousse Berry Sorbet
Per ottenere un'abbronzatura senza striature, è necessario esfoliare le zone secche come mani, piedi, caviglie e polsi. Quindi applicare la mousse in modo uniforme sulla pelle utilizzando un guanto autoabbronzante. Dopo l'applicazione, far scorrere nuovamente il guanto su tutta la pelle per assicurarsi di aver raggiunto tutte le aree del corpo. Dopo averla lasciata in posa da quattro a otto ore, si può risciacquare la mousse. Per far durare l'abbronzatura il più a lungo possibile, esfoliare e idratare la pelle quotidianamente.Applicazione
PREPARAZIONE: Esfoliare la pelle e idratare le zone secche (mani, piedi, caviglie e polsi).
APPLICAZIONE: Applicare la mousse con il Luxe Applicator Mitt per assicurarsi di non tralasciare nessuna zona.
Lasciare agire per 6-8 ore e poi risciacquare. L'abbronzatura si svilupperà in un bagliore dorato medio entro 6-8 ore.
CONSIGLIO: Esfoliare e idratare quotidianamente per prolungare l'abbronzatura.
APPLICAZIONE: Applicare la mousse con il Luxe Applicator Mitt per assicurarsi di non tralasciare nessuna zona.
Lasciare agire per 6-8 ore e poi risciacquare. L'abbronzatura si svilupperà in un bagliore dorato medio entro 6-8 ore.
CONSIGLIO: Esfoliare e idratare quotidianamente per prolungare l'abbronzatura.
Ingredienti
Aqua (Water), Dihydroxyacetone, Glycerin, PPG-5-Ceteth-20, Propylene Glycol, Ethoxydiglycol, Coco-Glucoside, Caramel,Phenoxyethanol, Parfum (Fragrance), Sodium Metabisulfite, Hydrolyzed Jojoba Esters, Citric Acid, Hydroxyethylcellulose, Rubus Idaeus (Raspberry) Fruit Extract, Tocopherol, Caprylyl Glycol, Decylene Glycol, Sodium Hydroxide, CI 14700 (Red 4), CI 19140 (Yellow 5), CI 42090 (Blue 1)
Brand
PZ Cussons ( Europe) Ltd.
Court C, Ardilaun Court, 112-114 St Stephen's Green, IE-D02 TD28 Dublin 2
Potrebbe interessarti