Bellezza che viene dal cuore: risparmia il 20%*

Menu

Parfumdreams
0 (0)

Serge Lutens AT HOME COLLECTION Bastoncini d'incenso "L'armoire à linge"

share
Pronto per la consegna
Articolo n.
Fattura KlarnaPayPalMasterCardApplePayVisa
Spedizione gratuita da 50,00 €
Originale Garantito
Originale Garantito
Acquisto In Acconto
Acquisto In Acconto
Consegna in 2-3 giorni
Consegna in 2-3 giorni

Ecco i nostri consigli per te

0,0
0
Recensioni dei clienti
*Contiene recensioni dei negozi internazionali parfumdreams. Le recensioni non vengono sottoposte a controlli per verificarne l'autenticità

Informazioni sul prodotto
denominazione
Bastoncini d'incenso "L'armoire à linge",
Linea
AT HOME COLLECTION
Linea del marchio
Profumi per ambienti
Per la sua prima collezione di bastoncini d'incenso profumati, Serge Lutens si è rivolto a Nippon Kodo, un produttore di incensi tradizionali che si impegna a rispettare le antiche tradizioni artigianali. Ogni bastoncino è infuso con una delle fragranze della collezione Serge Lutens At Home. Dietro le porte de "L'armoire à linge", ci attende il meraviglioso e puro profumo della biancheria appena lavata: sa di aria fresca, di accoglienza, di sicurezza. Fine e immacolato! "Legno chiaro e lino puro: uno scrigno pieno di ricordi in cui nascondiamo i nostri segreti". Serge Lutens Cantastorie, danzatore di sogni, esploratore dalle radici profonde: Serge Lutens ci porta in un mondo che ha creato con la sua nuova collezione AT HOME: cinque indimenticabili viaggi tra i profumi in cinque case speciali, ognuna riflesso della sua personalità. Dettagli: 30 incensi giapponesi per confezione Lunghezza dell'incenso: 24 cm Tempo di combustione: circa 40 minuti Dimensioni consigliate della stanza: 20 m²
Applicazione
Posizionare il bastoncino d'incenso nel supporto e accenderlo. Soffiare leggermente su di esso finché non si alza un po' di fumo e godersi il delicato profumo dell'ambiente per 40 minuti.
Ingredienti
LINALOOL, ETHYL LINALOOL, COUMARIN, CHLOROTHALONIL (ISO).
Avvertenze
GHS02

Pericolo

Liquido e vapori facilmente infiammabili.

Brand
LES SALONS DU PALAIS ROYAL-SHISEIDO SA
25, RUE DE VALOIS, FR-75001 PARIS
Potrebbe interessarti

I nostri servizi per te

Footer Image

Iscriviti alla newsletter e ricevi un buono del 21%**

  • Ricevi il tuo buono di benvenuto
  • Non perdere mai più uno sconto
  • Sii uno dei primi
  • Vinci fantastici premi

Le condizioni di sconto esatte sono riportate nella tua newsletter di benvenuto personale. Informazioni su come gestiamo i tuoi dati sono disponibili nella nostra informativa sulla privacy. Informativa sulla privacy. Puoi revocare il tuo consenso alla newsletter in qualsiasi momento tramite il link di cancellazione alla fine di ogni newsletter.

* Tutti i prezzi incl. Iva prevista dalla legge, I costi di spedizione sono di 4,95 €. Tutte le informazioni sulla spedizione sono disponibili qui.
** Le condizioni di sconto esatte si trovano nella tua personale newsletter di benvenuto

*Non è possibile la conversione in contanti, non cumulabile con altre promozioni. Valido fino al 06/02/2025, non valido su articoli in saldo, carte regalo, i marchi Acqua di Parma, Bond No. 9, Chanel, Drunk Elephant, Eisenberg, Kilian Paris, Rituals, Rosendo Mateu e gli articoli contrassegnati dalla dicitura Luxury. Nessun valore minimo d'ordine richiesto. Pubblicazione non consentita. Parfümerie Akzente GmbH, Partita IVA DE813307548 AG Stoccarda Registro imprese 581012

Tipi di pagamento

PayPalVisaMasterCardMaestroVisaElectronFattura KlarnaAmazon PayApplePayKlarna

Acquisto andato a buon fine

Acquista in modo sicuro

Partner di spedizione

parfumdreams App
parfumdreams
Facebook
Instagram
Tik Tok
Youtube
Pinterest
LinkedIn