Non perdere il 20%* di sconto sui tuoi regali di Pasqua

Menu

Parfumdreams
0 (0)

Nuxe Sun Set di prodotti solari

share
Pronto per la consegna
Articolo n.
PayPalFattura KlarnaApplePayAmazon PayMasterCard
Spedizione gratuita da <span class="whitespace-pre">50,00 €</span>
Originale Garantito
Originale Garantito
Acquisto In Acconto
Acquisto In Acconto
Consegna in 2-3 giorni
Consegna in 2-3 giorni
0,0
0
Recensioni dei clienti
*Contiene recensioni dei negozi internazionali parfumdreams. Le recensioni non vengono sottoposte a controlli per verificarne l'autenticità

Informazioni sul prodotto
denominazione
Set di prodotti solari,
Linea
Sun
Linea del marchio
Cura del viso
Ambito di applicazione
capelli, corpo, viso
Tipo di capelli
capelli danneggiati dal sole, tutti i tipi di capelli/tutti i tipi di peli
Duo NUXE Sun: Sunny Fragrance Spray: Il Sunny Fragrance Spray è una versione coinvolgente del profumo delle vacanze soleggiate e cattura lo spirito luminoso dell'estate nel suo flacone color tramonto. Le sue frizzanti armonie di fragranza di arancia dolce e petit grain creano un momento sensuale. Respirate le sue sfumature di cocco e fiori di tiaré, completate da un accordo pieno di vaniglia e muschio, e partite per un viaggio sensuale. Shampoo Doccia Doposole: Lo Shampoo Doccia Doposole deterge delicatamente. La pelle rimane morbida e i capelli leggeri e lucenti. I filtri UV, la salsedine, il cloro e la sabbia scompaiono quando si lava la schiuma cremosa e meravigliosamente profumata al profumo di arancia dolce, tiaré e vaniglia. Un'intensa sensazione di vacanza ad ogni applicazione.
Applicazione
Spray profumato sensuale: spruzzate un pizzico di spray profumato sul corpo e lasciate che il suo profumo vi avvolga dalla testa ai piedi. Per un effetto più delicato, potete spruzzare anche la spazzola per capelli. La fragranza si depositerà uniformemente sui capelli mentre li acconciate. Oppure potete spruzzarla sulla biancheria da letto per regalarvi sogni di sole... Evitare il sole. Shampoo doccia doposole: applicare su pelle e capelli umidi, fare la schiuma e poi risciacquare accuratamente. Ideale dopo una visita in spiaggia o in piscina.
Ingredienti
"ALCOHOL DENAT., AQUA/WATER, PARFUM/FRAGRANCE, TETRAMETHYL ACETYLOCTAHYDRONAPHTHALENES, LIMONENE, LINALYL ACETATE, CITRUS AURANTIUM PEEL OIL, LINALOOL, CITRUS LIMON (LEMON) PEEL OIL, CITRUS AURANTIUM BERGAMIA (BERGAMOT) PEEL OIL, DIMETHYL PHENETHYL ACETATE, PINENE, ISOEUGENYL ACETATE, BENZYL ALCOHOL, CITRAL, VANILLIN, TERPINOLENE, TERPINEOL, BETA-CARYOPHYLLENE, GERANYL ACETATE, ALPHA-TERPINENE [N5101/C]

AQUA/WATER, LAURYL GLUCOSIDE, SODIUM LAUROYL SARCOSINATE, COCAMIDOPROPYL BETAINE, DIGLYCERIN, GLYCERIN, POLYACRYLATE CROSSPOLYMER-6, CITRIC ACID, PARFUM/FRAGRANCE, COCOS NUCIFERA (COCONUT) OIL, SODIUM BENZOATE, GUAR HYDROXYPROPYLTRIMONIUM CHLORIDE, SODIUM DEHYDROACETATE, CARAMEL, TETRAMETHYL ACETYLOCTAHYDRONAPHTHALENES, CITRUS AURANTIUM PEEL OIL, LINALYL ACETATE, LIMONENE, LINALOOL, CITRONELLOL, DIMETHYL PHENETHYL ACETATE, GERANIOL [N5107/B]."
Brand
Laboratoire Nuxe
127 rue d’Aguesseau, FR-92100 Boulogne-Billancourt
Potrebbe interessarti

I nostri servizi per te

Footer Image

Iscriviti alla newsletter e ricevi un buono del 22%**

  • Ricevi il tuo buono di benvenuto
  • Non perdere mai più uno sconto
  • Sii uno dei primi
  • Vinci fantastici premi
(Optional)

Le condizioni di sconto esatte sono riportate nella tua newsletter di benvenuto personale. Informazioni su come gestiamo i tuoi dati sono disponibili nella nostra informativa sulla privacy. Informativa sulla privacy. Puoi revocare il tuo consenso alla newsletter in qualsiasi momento tramite il link di cancellazione alla fine di ogni newsletter.

* Tutti i prezzi incl. Iva prevista dalla legge, I costi di spedizione sono di 4,95 €. Tutte le informazioni sulla spedizione sono disponibili qui.
** Le condizioni di sconto esatte si trovano nella tua personale newsletter di benvenuto

*Non è possibile la conversione in contanti, non cumulabile con altre promozioni. Valido fino al 14/04/2025, non valido su articoli in saldo, carte regalo, i marchi Chanel, Dior, Rituals e gli articoli contrassegnati dalla dicitura Lusso o Drogerie. Nessun valore minimo d'ordine richiesto. Pubblicazione non consentita. Parfümerie Akzente GmbH, Partita IVA DE813307548 AG Stoccarda Registro imprese 581012

Tipi di pagamento


Acquisto andato a buon fine

Acquista in modo sicuro

Partner di spedizione

parfumdreams App
parfumdreams
Facebook
Instagram
Tik Tok
Youtube
Pinterest
LinkedIn