- Ituoi vantaggi in qualitá di cliente Premium
10% di sconto sugli articoli
Spedizione gratuita a partire da 20,00 €
- Assistenza & Contatto
Ecco i nostri consigli per te
Filter
*Contiene recensioni dei negozi internazionali parfumdreams. Le recensioni non vengono sottoposte a controlli per verificarne l'autenticità
Informazioni sul prodotto
denominazione
Gel di lavaggio idratante,
Linea
Pulizia
Linea del marchio
Cura del corpo
Caratteristiche del prodotto
cosmesi naturale certificata
Che si tratti di doccia o di bagno, il gel detergente idratante di MÁDARA assicura una pulizia delicata ma profonda e una cura idratante della pelle. Il gel detergente della rinomata linea Bitter Honey del marchio è formulato per essere estremamente delicato e contiene nessun tensioattivo aggressivo e nessun colorante, conservante o profumo artificiale. Lascia la pelle profumata come una fresca mattina d'estate al nord e la lascia morbida ed elastica. Oltre a tensioattivi delicati e naturali, il gel detergente idratante di MÁDARA utilizza idratanti naturali che idratano e nutrono profondamente la pelle. La cura della pelle sotto la doccia o nella vasca da bagno offre alla pelle una protezione ottimale contro la disidratazione, anche con l'uso quotidiano.
Gel detergente idratante per tutti i tipi di pelle
. Il gel detergente è adatto alla pulizia e alla cura della pelle di tutti i tipi di pelle ed è consigliato per l'uso quotidiano. È dermatologicamente testato e pulisce a fondo la pelle da tutte le impurità e i residui dell'ambiente e dei prodotti per la cura della pelle. Inumidire bene la pelle e applicare una quantità adeguata di gel detergente. Fare una buona schiuma con le mani o con una spugna e massaggiare la pelle. Quindi risciacquare accuratamente il gel detergente MÁDARA sotto l'acqua corrente.Applicazione
Il gel doccia può essere utilizzato per rimuovere rapidamente e facilmente le impurità dal corpo sotto la doccia. Inumidire bene la pelle e applicare una quantità adeguata di gel sul palmo della mano, su una spugna o su una flanella. Massaggiare accuratamente il gel doccia sulla pelle con movimenti delicati e circolari. Dopo un breve massaggio, lavare accuratamente la schiuma risultante dalla pelle con acqua tiepida e pulita. A seconda del gel doccia scelto, può essere consigliabile lasciare la schiuma sulla pelle per un breve periodo. Dopo l'uso del gel doccia, è opportuno idratare la pelle con una lozione per il corpo.
Ingredienti
ALOE BARBADENSIS (ALOE) LEAF JUICE*, SODIUM COCO-SULFATE, SODIUM COCOAMPHOACETATE, COCAMIDOPROPYL BETAINE, CITRIC ACID, COCO-GLUCOSIDE, AROMA, SODIUM PCA, BRASSICA ALCOHOL, BENZYL ALCOHOL, AQUA, FILIPENDULA ULMARIA (MEADOWSWEET) FLOWER EXTRACT*, GALIUM VERUM (LADY'S BEDSTRAW/MADARA) EXTRACT*, BRASSICYL ISOLEUCINATE ESYLATE, SODIUM BENZOATE, POTASSIUM SORBATE, SODIUM CHLORIDE, LIMONENE**, LINALOOL**.
Brand
Potrebbe interessarti