Ecco i nostri consigli per te
Jane
5/20/2024
Sono confusa se il profumo è autentico. Perché mi sembra che all'odore del profumo manchi il sapore dell'uva e il colore del profumo è giallo chiaro, non rosa.
Tradotto automaticamente da https://www.parfumdreams.ch
Sesso: Da donna
oana oana
12/10/2023
l'odore non regge ed è un peccato.
Tradotto automaticamente da https://www.parfumdreams.be
Monique B.
8/24/2023
Il mio profumo preferito, non potrei vivere senza.
Tradotto automaticamente da https://www.parfumdreams.nl
Sesso: Da donna
lieseth Raas
7/14/2023
deliziosa fragranza fresca, la consiglio a tutti
Tradotto automaticamente da https://www.parfumdreams.nl
Informazioni sul prodotto



- Floreale e femminile
- Avventuroso
- Classico moderno
- Ricaricabile in modo sostenibile
- Bottiglia rosa e blu
My Way: una fragranza per donne esploratrici
L'Eau de Parfum My Way di Giorgio Armani incarna la donna moderna, dinamica e autodeterminata. È una fragranza per tutte coloro che vogliono ampliare i propri orizzonti, vivere nuove avventure e assaporare appieno la propria voglia di vivere. My Way riflette lo spirito di scoperta e la costante ricerca di nuove esperienze.
Un'esperienza di profumo florealeMy Way di Giorgio Armani è una fragranza femminile elegante e senza tempo dalle sfaccettature floreali. La nota di testa si apre con una combinazione frizzante di bergamotto e fiori d'arancio. Nel cuore si sviluppa un bouquet sensuale di tuberosa e gelsomino. Le note di fondo di legno di cedro e vaniglia aggiungono calore e profondità alla fragranza.
La sostenibilità incontra l'eleganza: "Io sono ciò che vivo"My Way non incarna solo la voglia di vivere di chi la indossa, ma anche la sua mentalità sostenibile. La fragranza si basa su ingredienti accuratamente selezionati e si presenta in un flacone ricaricabile. Il design è caratterizzato dall'armoniosa combinazione di rosa e blu, accentuata da eleganti dettagli dorati.
Applicazione
L'innovativa ricarica permette di rabboccare la fragranza senza sprecarne una goccia: È sufficiente rimuovere il tappo dal flacone e staccare l'attacco dello spray. Quindi posizionare la ricarica a testa in giù nel flacone aperto e impostare il meccanismo di rotazione su ON. Non appena il flacone è completamente pieno, il liquido si ferma automaticamente. Ruotare quindi il meccanismo di rotazione del flacone di ricarica su OFF e rimuovere la ricarica dal flacone. Infine, riavvolgere l'attacco dello spray sul flacone e rimettere il tappo. Ecco fatto!