Per una primavera radiosa: -20%* sui prodotti essenziali della stagione

Menu

Parfumdreams
0 (0)

WoodWick Candele profumate Ginger & Tumeric

share
Pronto per la consegna
Articolo n.
VisaFattura KlarnaApplePayMasterCardPayPal
Spedizione gratuita da <span class="whitespace-pre">50,00 €</span>
Originale Garantito
Originale Garantito
Acquisto In Acconto
Acquisto In Acconto
Consegna in 2-3 giorni
Consegna in 2-3 giorni
0,0
0
Recensioni dei clienti
*Contiene recensioni dei negozi internazionali parfumdreams. Le recensioni non vengono sottoposte a controlli per verificarne l'autenticità

Informazioni sul prodotto
denominazione
Ginger & Tumeric,
Linea
Candele profumate
Linea del marchio
Profumi per ambienti
Consistenza
cera
Ambito di applicazione
bagno, camera da letto, corridoio, sala da pranzo, soggiorno
Con le candele profumate WoodWick Ginger & Tumeric della linea ReNew, potete portare il profumo di paesi lontani ed esotici nelle vostre quattro mura. Le candele combinano aromi caldi e speziati di zenzero, cannella e lavanda con note agrumate di limone e arancia, resina di elemi e anice. La fragranza è completata da una base morbida e dolce di cedro, caramello, vaniglia e torrone. Questo crea un aroma unico che rivitalizza l'anima ed evoca l'intimità del salotto. Oltre che per la loro straordinaria fragranza, le candele profumate della gamma ReNew convincono anche per la loro produzione ecologica e l'utilizzo di materiali riciclati. Il loro aroma deriva da squisiti oli essenziali. Ma non è tutto: lo stoppino di legno brevettato produce, durante la combustione, un sgradevole crepitio come quello di un fuoco di legna, che contribuisce anch'esso al rilassamento.

Come usare WoodWick Ginger & Tumeric

Posizionare le candele profumate su una superficie uniforme e resistente al fuoco. Accorciare lo stoppino a 5 mm prima di accenderlo. In questo modo si riduce al minimo la formazione di fuliggine. Per garantire che la candela bruci senza formare un tunnel, è importante lasciarla sempre accesa finché lo strato superiore di cera non è completamente liquido. Tra un utilizzo e l'altro, è necessario proteggere l'aroma della candela profumata con il coperchio in dotazione.
Applicazione
Nota: non lasciare mai incustodite le candele accese!
Ingredienti
CINNAMAL, Coumarin, Eugenol, Isocyclemone E, Linalylacetat, Oils, Ingwer, Oils, manila elemi,
Oils, orange , süßlich, Oils, star anise, TRANS-ANETHOL
Potrebbe interessarti

I nostri servizi per te

Footer Image

Iscriviti alla newsletter e ricevi un buono del 22%**

  • Ricevi il tuo buono di benvenuto
  • Non perdere mai più uno sconto
  • Sii uno dei primi
  • Vinci fantastici premi
(Optional)

Le condizioni di sconto esatte sono riportate nella tua newsletter di benvenuto personale. Informazioni su come gestiamo i tuoi dati sono disponibili nella nostra informativa sulla privacy. Informativa sulla privacy. Puoi revocare il tuo consenso alla newsletter in qualsiasi momento tramite il link di cancellazione alla fine di ogni newsletter.

* Tutti i prezzi incl. Iva prevista dalla legge, I costi di spedizione sono di 4,95 €. Tutte le informazioni sulla spedizione sono disponibili qui.
** Le condizioni di sconto esatte si trovano nella tua personale newsletter di benvenuto

*Non è possibile la conversione in contanti, non cumulabile con altre promozioni. Valido fino al 17/03/2025, non valido su articoli in saldo, carte regalo, i marchi Acqua di Parma, Bond No. 9, Chanel, Drunk Elephant, Eisenberg, Kilian Paris, Rituals, Rosendo Mateu e gli articoli contrassegnati dalla dicitura Luxury. Nessun valore minimo d'ordine richiesto. Pubblicazione non consentita. Parfümerie Akzente GmbH, Partita IVA DE813307548 AG Stoccarda Registro imprese 581012

Tipi di pagamento


Acquisto andato a buon fine

Acquista in modo sicuro

Partner di spedizione

parfumdreams App
parfumdreams
Facebook
Instagram
Tik Tok
Youtube
Pinterest
LinkedIn