- Ituoi vantaggi in qualitá di cliente Premium
- 10% di sconto sugli articoli
- Spedizione gratuita a partire da 20,00 €
- Assistenza & Contatto

L'ordine giusto per la tua routine di cura del viso

Fase 1 - La pulizia: libera il tuo viso dalle influenze ambientali, dallo sporco e dai residui di trucco! Per farlo ti basta usare un detergente. La cosa più importante è pulire il viso al mattino e alla sera.
Scopri ora
Fase 2 - Il peeling: l'esfoliazione dovrebbe diventare parte integrante della tua routine di bellezza. Tuttavia, non dovresti esfoliare la pelle più di tre volte alla settimana. I peeling rimuovono la pelle morta, ma possono anche rendere la pelle più sensibile.
Scopri ora
Fase 3 - Il tonico: il tonico è una lozione per il viso. Consente di detergere a fondo la pelle e di prepararla in modo ottimale alle fasi successive della tua skincare. Versa semplicemente del tonico su un batuffolo di cotone e applicalo sul viso effettuando dei movimenti leggeri.
Scopri ora
Fase 4 - Il siero: integrando un siero nella tua routine di bellezza, puoi rigenerare al meglio la tua pelle. Le texture sottili e setose dei sieri raggiungono in modo ottimale gli strati più profondi della pelle. In caso di pelle secca, il siero dovrebbe contenere dell'acido ialuronico; niacinamidi e zinco non dovrebbero invece mai mancare nei sieri per le pelli arrossate e grasse.
Scopri ora
Fase 5 - La crema per gli occhi: la crema per gli occhi deve essere applicata direttamente subito dopo il siero. I prodotti per la cura del contorno occhi hanno una consistenza più leggera essendo la pelle intorno ad essi sottile e delicata.
Scopri ora
Fase 6 - La crema nutriente: il passaggio successivo! Idrata la tua pelle! A tal fine, una buona crema non può mai mancare. Puoi anche scegliere una crema giorno e una per la notte. La crema giorno protegge la pelle dalle influenze esterne, mentre le creme notte supportano la rigenerazione della pelle grazie ai loro ricchi ingredienti.
Scopri ora
Fase 7 - L'olio viso: gli oli per il viso contengono un gran numero di principi attivi e quindi non sono adatti a tutti i tipi di pelle. Assicurati di poter utilizzare un olio per il viso in base al tuo tipo di pelle e a eventuali problemi cutanei!
Scopri ora
Fase 8 - La protezione solare: proteggi la tua pelle dai raggi UV! Raccomandiamo caldamente di utilizzare prodotti con un fattore di protezione solare per proteggere la pelle dai raggi UV durante il giorno. È risaputo che i raggi UV provocano ustioni, irritazioni e invecchiamento cutaneo.
Scopri ora