Bellezza che viene dal cuore: risparmia il 20%*

Menu

Parfumdreams
5 (2)

Shiseido Cleansing & Makeup Remover Refreshing Cleansing Sheets

share
Pronto per la consegna
Articolo n.
PayPalVisaMasterCardAmazon PayApplePay
Spedizione gratuita da 50,00 €
Originale Garantito
Originale Garantito
Acquisto In Acconto
Acquisto In Acconto
Consegna in 2-3 giorni
Consegna in 2-3 giorni
5,0
5
Recensioni dei clienti

Irmtraud Schlau

08.10.2020

I migliori panni per la pulizia e un buon rapporto qualità-prezzo

Tradotto automaticamente da https://www.parfumdreams.de

Anke Wittenberg

21.07.2020

Ottime salviette per la pulizia. Particolarmente pratiche per il bagaglio a mano quando si viaggia.

Tradotto automaticamente da https://www.parfumdreams.de

*Contiene recensioni dei negozi internazionali parfumdreams. Le recensioni non vengono sottoposte a controlli per verificarne l'autenticità

Informazioni sul prodotto
denominazione
Refreshing Cleansing Sheets,
Linea
Cleansing & Makeup Remover
Linea del marchio
Cura del viso
pelle
pelle impura, Pelle normale, Tutti i tipi di pelle
proprietà
anti-impurità della pelle, depurativo, disintossicante
Tipologia di prodotto
patch
Ambito di applicazione
viso
Le salviette detergenti rinfrescanti Generic Skincare di Shiseido facilitano la pulizia, la cura e il rinfresco del viso. Sia che vogliate rimuovere il trucco sia che vogliate regalare al vostro viso una pulizia profonda e lenitiva, le salviette cosmetiche possono fare entrambe le cose. Sono adatte alle pelli miste, alle pelli con imperfezioni e alle pelli normali. La confezione contiene 30 salviette che lasciano la pelle fresca e rivitalizzata.

I migliori ingredienti, facili da usare

Le salviette, prive di alcool e di oli, fanno il meglio per la vostra pelle. Non solo sono morbidissime grazie al soffice cotone di cui sono fatte, ma preservano anche l'equilibrio naturale della pelle. Questo grazie all'estratto vegetale di Palo Azul, che rafforza le barriere protettive della pelle. Pori ostruiti? Un ricordo del passato grazie ai foglietti detergenti rinfrescanti di Generic Skincare. Le salviette cosmetiche Shiseido possono essere semplicemente rimosse dalla confezione e passate sul viso. Lasciano una piacevole sensazione sulla pelle e danno una piccola spinta di freschezza senza privarla dell'idratazione. Dopo l'uso, è necessario richiudere la confezione per preservare la freschezza. Con un uso regolare, si può sperare in un colorito più uniforme, senza macchie o pori dilatati.
Ingredienti
WATER(AQUA/EAU), BUTYLENE GLYCOL, DIPROPYLENE GLYCOL, PEG/PPG-50/40 DIMETHYL ETHER, PPG-13-DECYLTETRADECETH-24, PHENOXYETHANOL, METHYLPARABEN, TETRAHYDROXYPROPYL ETHYLENEDIAMINE, BETAINE, CITRIC ACID, SODIUM CITRATE, FRAGRANCE (PARFUM), DIMORPHOLINOPYRIDAZINONE, SODIUM METAPHOSPHATE, CITRONELLOL, LINALOOL, LIMONENE, PAEONIA ALBIFLORA ROOT EXTRACT, TOCOPHEROL, HAMAMELIS VIRGINIANA (WITCH HAZEL) LEAF EXTRACT, ROSMARINUS OFFICINALIS (ROSEMARY) LEAF EXTRACT (ROSMARINUS OFFICINALIS LEAF EXTRACT), BENZOIC ACID
Brand
SHISEIDO EUROPE
56/A, RUE DU FAUBOURG SAINT-HONORE, FR-75008 PARIS
Potrebbe interessarti

I nostri servizi per te

Footer Image

Iscriviti alla newsletter e ricevi un buono del 21%**

  • Ricevi il tuo buono di benvenuto
  • Non perdere mai più uno sconto
  • Sii uno dei primi
  • Vinci fantastici premi

Le condizioni di sconto esatte sono riportate nella tua newsletter di benvenuto personale. Informazioni su come gestiamo i tuoi dati sono disponibili nella nostra informativa sulla privacy. Informativa sulla privacy. Puoi revocare il tuo consenso alla newsletter in qualsiasi momento tramite il link di cancellazione alla fine di ogni newsletter.

* Tutti i prezzi incl. Iva prevista dalla legge, I costi di spedizione sono di 4,95 €. Tutte le informazioni sulla spedizione sono disponibili qui.
** Le condizioni di sconto esatte si trovano nella tua personale newsletter di benvenuto

*Non è possibile la conversione in contanti, non cumulabile con altre promozioni. Valido fino al 06/02/2025, non valido su articoli in saldo, carte regalo, i marchi Acqua di Parma, Bond No. 9, Chanel, Drunk Elephant, Eisenberg, Kilian Paris, Rituals, Rosendo Mateu e gli articoli contrassegnati dalla dicitura Luxury. Nessun valore minimo d'ordine richiesto. Pubblicazione non consentita. Parfümerie Akzente GmbH, Partita IVA DE813307548 AG Stoccarda Registro imprese 581012

Tipi di pagamento

PayPalVisaMasterCardMaestroVisaElectronFattura KlarnaAmazon PayApplePayKlarna

Acquisto andato a buon fine

Acquista in modo sicuro

Partner di spedizione

parfumdreams App
parfumdreams
Facebook
Instagram
Tik Tok
Youtube
Pinterest
LinkedIn