- Ituoi vantaggi in qualitá di cliente Premium
10% di sconto sugli articoli
Spedizione gratuita a partire da 20,00 €
- Assistenza & Contatto
Lumene Nordic Bloom [Lumo] Vegan Collagen Essence
Ecco i nostri consigli per te
Filter
*Contiene recensioni dei negozi internazionali parfumdreams. Le recensioni non vengono sottoposte a controlli per verificarne l'autenticità
Informazioni sul prodotto
denominazione
Vegan Collagen Essence,
Linea
Nordic Bloom [Lumo]
Linea del marchio
Collezione
Caratteristiche del prodotto
vegano
Nordic Bloom [Lumo] Vegan Collagen Essence di Lumene è un prodotto per la cura della pelle che rassoda la pelle e riduce visibilmente linee sottili e rughe.
È un siero altamente concentrato e levigante, appositamente formulato per ripristinare l'elasticità giovanile della pelle. La formula contrasta i segni di carenza di collagene e migliora l'elasticità della pelle, facendola apparire di nuovo più soda e giovane.
Idratante intensivo per una pelle più giovane
Nordic Bloom [Lumo] Vegan Collagen Essence di Lumene è un siero gelatinoso arricchito con collagene vegano, acqua di mirtillo rosso derivata da mirtilli nordici selvatici e tre tipi di acido ialuronico che idratano intensamente la pelle per un aspetto più levigato e rimpolpato. È adatto a tutti i tipi di pelle e non lascia una finitura grassa. Applicazione: Applicare sulla pelle pulita prima della crema idratante. Per ottenere risultati ottimali, utilizzare come primo passo dopo la pulizia, quindi applicare un siero e terminare con una crema. Il prodotto è vegano e senza profumo.Applicazione
A seconda del prodotto scelto, il siero al collagene può essere applicato sulla pelle o spruzzato e si utilizza al mattino e alla sera dopo aver deterso e tonificato la pelle. Agitare bene il flacone prima di ogni applicazione. Quindi spruzzare da 2 a 4 spruzzi direttamente sulla pelle del viso e del collo. Per un prodotto senza spray, immergere un batuffolo di cotone nel siero e strofinarlo accuratamente sulla pelle del viso, del collo e del décolleté. I booster di collagene sono molto economici da usare. Massaggiare da 2 a 3 gocce di concentrato sulla pelle pulita e asciutta del viso e del collo.
Ingredienti
VACCINIUM VITIS-IDAEA (LINGONBERRY) FRUIT JUICE, AQUA (WATER), PROPANEDIOL, BUTYLENE GLYCOL, GLYCERIN, PHENOXYETHANOL, XANTHAN GUM, HYDROXYACETOPHENONE, CHONDRUS CRISPUS (CARRAGEENAN), SODIUM GLUCONATE, HYDROLYZED SODIUM HYALURONATE, ETHYLHEXYLGLYCERIN, SODIUM HYALURONATE, SH-POLYPEPTIDE-121, PENTYLENE GLYCOL, BIOSACCHARIDE GUM-1, SODIUM HYALURONATE CROSSPOLYMER, POTASSIUM SORBATE.
Avvertenze
Tenere fuori dalla portata dei bambini piccoli. Evitare il contatto con gli occhi. In caso di irritazione, interrompere l'uso. Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Brand
Potrebbe interessarti