- Ituoi vantaggi in qualitá di cliente Premium
10% di sconto sugli articoli
Spedizione gratuita a partire da 20,00 €
- Assistenza & Contatto
Lorenzo Villoresi Teint de Neige Gel doccia e bagno
Ecco i nostri consigli per te
Filter
*Contiene recensioni dei negozi internazionali parfumdreams. Le recensioni non vengono sottoposte a controlli per verificarne l'autenticità
Informazioni sul prodotto
denominazione
Gel doccia e bagno,
Linea
Teint de Neige
Linea del marchio
Profumi unisex
Il Bath & Shower Gel Teint de Neige di Lorenzo Villoresi proviene dall'omonima linea di profumi e trattamenti per la pelle ed è stato modellato sul profumo di questa linea in vista della fragranza. I cosmetici nutrienti e rinfrescanti si presentano in un contenitore da 250 ml di colore bianco puro e di forma quadrata, che non solo ha un aspetto estremamente elegante, ma permette anche di dosare in modo ottimale queste essenze nutrienti grazie al pratico tappo. Il gel bagno e doccia è particolarmente benefico dopo una giornata stressante e permette di rilassarsi e rigenerarsi completamente sotto la doccia o in un bagno accogliente.
Un piacere per la pelle e per l'anima
Come il profumo, anche il Gel Bagno & Doccia Teint de Neige utilizza una profumazione particolarmente naturale e molto delicata, adatta sia agli uomini che alle donne. Ylang-ylang, molte note cipriate, accordi floreali e muschio caratterizzano questa creazione di Lorenzo Villoresi, la cui fragranza rimane sulla pelle anche dopo il bagno o la doccia. Il cosmetico nutriente rimuove delicatamente i residui dalla pelle e vi deposita ingredienti nutrienti, lasciandola morbida al tatto e con un colorito uniforme.Applicazione
Il gel doccia per uomo è facile da usare e dona alla pelle una piacevole fragranza, a seconda del prodotto scelto. Prima di applicare il gel doccia, bagnare bene la pelle sotto la doccia. Quindi applicare una quantità adeguata di gel doccia direttamente sui palmi delle mani, su una spugna o su una flanella. Massaggiare delicatamente il gel sulla pelle con movimenti circolari fino a formare una morbida schiuma. Dopo un breve massaggio, lavare accuratamente il prodotto con acqua tiepida e pulita. Se necessario, dopo la doccia si può coccolare la pelle con un prodotto per il corpo adatto alla fragranza.
Ingredienti
AQUA (WATER) | SODIUM LAURETH SULFATE | COCAMIDOPROPYL BETAINE | GLYCERIN | PARFUM (FRAGRANCE) | PROPYLENE GLYCOL |
PEG-120 METHYL GLUCOSE DIOLEATE | BISABOLOL | CHAMOMILLA RECUTITA (MATRICARIA) FLOWER EXTRACT | POLYQUATERNIUM-7 | GLYCOL DISTEARATE | PHENOXYETHANOL | COCAMIDE DEA | COCAMIDE MEA | METHYLPARABEN | ETHYLPARABEN | PROPYLPARABEN | BUTYLPARABEN | LACTIC ACID | ALPHA-ISOMETHYL IONONE | BENZYL SALICYLATE | CITRONELLOL | COUMARIN | GERANIOL | HYDROXYCITRONELLAL | LINALOOL.
PEG-120 METHYL GLUCOSE DIOLEATE | BISABOLOL | CHAMOMILLA RECUTITA (MATRICARIA) FLOWER EXTRACT | POLYQUATERNIUM-7 | GLYCOL DISTEARATE | PHENOXYETHANOL | COCAMIDE DEA | COCAMIDE MEA | METHYLPARABEN | ETHYLPARABEN | PROPYLPARABEN | BUTYLPARABEN | LACTIC ACID | ALPHA-ISOMETHYL IONONE | BENZYL SALICYLATE | CITRONELLOL | COUMARIN | GERANIOL | HYDROXYCITRONELLAL | LINALOOL.
Avvertenze
infiammabile
Brand
Potrebbe interessarti