Ottieni il 22%* di sconto per i tuoi tesori di bellezza

Menu

Parfumdreams
0 (0)

Hercules Sägemann Pettini per manici Pettine a coda ad ago modello 6740

share
Pronto per la consegna
Articolo n.
PayPalFattura KlarnaAmazon PayApplePayMasterCard
Spedizione gratuita da <span class="whitespace-pre">50,00 €</span>
Originale Garantito
Originale Garantito
Acquisto In Acconto
Acquisto In Acconto
Consegna in 2-3 giorni
Consegna in 2-3 giorni

Ecco i nostri consigli per te

0,0
0
Recensioni dei clienti
*Contiene recensioni dei negozi internazionali parfumdreams. Le recensioni non vengono sottoposte a controlli per verificarne l'autenticità

Informazioni sul prodotto
denominazione
Pettine a coda ad ago modello 6740,
Linea
Pettini per manici
Linea del marchio
Cura dei capelli
Spazzole e pettini professionali per capelli: Hercules Sägemann - Pettine con manico a spillo modello 6740 I pettini a spillo sono semplicemente indispensabili per lo styling e l'arricciatura dei capelli. Il pettine con manico a spillo modello 6740 del marchio Hercules Sägemann è un modello di alta qualità che può essere utilizzato per creare acconciature perfette in pochissimo tempo.

Pettine con manico professionale per acconciature chic e di tendenza

Realizzato in ebanite, il pettine è dotato di denti sottili e di forma precisa per un'acconciatura professionale. I pettini con manico di Hercules Sägemann sono delicatamente arrotondati per un massaggio extra del cuoio capelluto. In questo modo si evitano lesioni al cuoio capelluto durante la messa in piega. Con il manico saldamente fissato al pettine, l'acconciatura può essere portata nella posizione desiderata. Per facilitare la manipolazione, il pettine con manico a spillo modello 6740 è dotato di piccoli nodi sul bordo superiore per la presa. I pettini riportano il nome dell'etichetta e il numero del prodotto in caratteri discreti. Il marchio Herules Sägemann appartiene alla New-York Hamburger Gummi-Waaren Compagnie, un'azienda specializzata nella produzione di prodotti per parrucchieri. Fondata 150 anni fa, l'azienda produce ancora i suoi prodotti a mano. Ordinate il pettine con manico modello 6740 e le altre spazzole e pettini per capelli su Parfumdreams.
Brand
New-York Hamburger Gummi-Waaren Compagnie AG
Otto-Brenner-Str., DE-21337 Lüneburg

I nostri servizi per te

Footer Image

Iscriviti alla newsletter e ricevi un buono del 22%**

  • Ricevi il tuo buono di benvenuto
  • Non perdere mai più uno sconto
  • Sii uno dei primi
  • Vinci fantastici premi
(Optional)

Le condizioni di sconto esatte sono riportate nella tua newsletter di benvenuto personale. Informazioni su come gestiamo i tuoi dati sono disponibili nella nostra informativa sulla privacy. Informativa sulla privacy. Puoi revocare il tuo consenso alla newsletter in qualsiasi momento tramite il link di cancellazione alla fine di ogni newsletter.

* Tutti i prezzi incl. Iva prevista dalla legge, I costi di spedizione sono di 4,95 €. Tutte le informazioni sulla spedizione sono disponibili qui.
** Le condizioni di sconto esatte si trovano nella tua personale newsletter di benvenuto

*Lo sconto è già detratto direttamente dall'articolo ed è valido solo su articoli selezionati. Non è richiesto alcun codice. Offerta valida fino al 31/03/2025.

Tipi di pagamento


Acquisto andato a buon fine

Acquista in modo sicuro

Partner di spedizione

parfumdreams App
parfumdreams
Facebook
Instagram
Tik Tok
Youtube
Pinterest
LinkedIn