- Ituoi vantaggi in qualitá di cliente Premium
10% di sconto sugli articoli
Spedizione gratuita a partire da 20,00 €
- Assistenza & Contatto
Ecco i nostri consigli per te
Schwester ES
03.10.2018
Una fragranza piacevole, allegra e allo stesso tempo molto seducente - in breve: un'ode alla sensualità. Anche la longevità soddisfa completamente le mie aspettative, come si addice a un'eau de parfum così esclusiva. Il rapporto qualità-prezzo è giusto. Indosserei questa fragranza ancora e ancora.
Tradotto automaticamente da https://www.parfumdreams.de
Informazioni sul prodotto
Profumo seducente con base orientale
La storia della famiglia Gritti ha inizio nella Venezia del XVI secolo: l'antenato Alvise apparteneva a un'antica famiglia dogale il cui stemma adorna ancora oggi le fragranze del marchio. Alvise era un aristocratico e nobile e creava fragranze per l'aristocrazia italiana. I suoi profumi combinavano gli ingredienti più lussuosi e le spezie più squisite per creare composizioni raffinate: una ricetta di successo che i suoi eredi seguono ancora oggi, 500 anni dopo. Il marchio Gritti è ancora oggi nelle mani della famiglia e incanta con creazioni di profumi che ricordano la vecchia Venezia e riportano in vita i tempi fastosi. L'Eau de Parfum Spray Macramé è disponibile dal 2018 ed è una fragranza femminile sensuale e pesante con un sottotono orientale. La base è costituita dal profumo leggermente aspro di exotic patchouli, che si combina con un attraente muschio. Il cuore della fragranza è caratterizzato da eleganti rose e succosi ribes neri, che attenuano sapientemente l'asprezza della base. La nota di testa dona freschezza con il suo accordo di bergamotto e offre una meravigliosa rivitalizzazione.Applicazione
Versare una spruzzata sul dito o su un cotton fioc e tamponare su lobi delle orecchie, tempie, polsi, pieghe delle ginocchia, décolleté, caviglie e interno dei gomiti.
Applicare gocce di olio dietro le orecchie, sui polsi, sulle punte dei capelli o sui vestiti.
Il Parfum Roll-on si applica su polsi, collo, décolleté, parte posteriore delle ginocchia e interno dei gomiti.