Ottieni il 22%* di sconto per i tuoi tesori di bellezza

Menu

Parfumdreams
0 (0)

Douglas Collection Autoabbronzante Tan Applicator Mitt

share
Pronto per la consegna
Articolo n.
Fattura KlarnaPayPalMasterCardApplePayAmazon Pay
Spedizione gratuita da <span class="whitespace-pre">50,00 €</span>
Originale Garantito
Originale Garantito
Acquisto In Acconto
Acquisto In Acconto
Consegna in 2-3 giorni
Consegna in 2-3 giorni
0,0
0
Recensioni dei clienti
*Contiene recensioni dei negozi internazionali parfumdreams. Le recensioni non vengono sottoposte a controlli per verificarne l'autenticità

Informazioni sul prodotto
denominazione
Tan Applicator Mitt,
Linea
Autoabbronzante
Linea del marchio
Douglas Sun

Douglas Collection Tan Applicator Mitt - Guanto per l'applicazione dell'autoabbronzante

Il Tan Applicator Mitt di Douglas Collection è un guanto che rende l'applicazione dell'autoabbronzante ancora più facile. Non importa quale sia la consistenza del vostro autoabbronzante preferito: potete sempre usare questo guanto. Grazie al suo design particolarmente morbido, il guanto garantisce un'applicazione senza striature su viso e corpo. Per garantire che il guanto sia sempre igienicamente pulito, è sufficiente lavarlo con acqua calda e sapone dopo l'uso.

Materiale comodamente morbido per risultati uniformi

I prodotti abbronzanti funzionano bene solo se vengono applicati in modo uniforme. A questo scopo, utilizzate il guanto applicatore per abbronzatura di Douglas Collection. Applicate il prodotto abbronzante sul guanto, che avrete fatto scivolare sulla mano come un guanto. Quindi stendete il prodotto abbronzante sulla pelle con movimenti uniformi. Il guanto assicura che lozioni, creme o oli possano essere applicati e assorbiti senza striature. Il risultato è un'abbronzatura uniforme e bella. Lavare il guanto dopo l'uso con acqua calda e sapone e lasciarlo asciugare accuratamente!

Applicazione
I guanti autoabbronzanti rendono molto più facile l'applicazione dell'autoabbronzante. Prima di utilizzare il guanto, assicurarsi che la pelle sia pulita e asciutta. È inoltre consigliabile radersi ed esfoliare la pelle il giorno prima. L'ideale sarebbe anche coccolare la pelle con una crema idratante. Applicare l'autoabbronzante scelto - mousse, spray o crema - direttamente su tutta la superficie del guanto. Stendere il prodotto su tutto il corpo con movimenti lunghi o circolari. Su zone come piedi, mani, ginocchia e gomiti, utilizzare solo l'eccesso rimasto sul guanto. Dopo l'uso, lavare accuratamente il guanto autoabbronzante e lasciarlo asciugare all'aria.
Brand
Douglas Cosmetics GmbH
Luise-Rainer-Str. 7-11 D, DE-40235 Düsseldorf

I nostri servizi per te

Footer Image

Iscriviti alla newsletter e ricevi un buono del 22%**

  • Ricevi il tuo buono di benvenuto
  • Non perdere mai più uno sconto
  • Sii uno dei primi
  • Vinci fantastici premi
(Optional)

Le condizioni di sconto esatte sono riportate nella tua newsletter di benvenuto personale. Informazioni su come gestiamo i tuoi dati sono disponibili nella nostra informativa sulla privacy. Informativa sulla privacy. Puoi revocare il tuo consenso alla newsletter in qualsiasi momento tramite il link di cancellazione alla fine di ogni newsletter.

* Tutti i prezzi incl. Iva prevista dalla legge, I costi di spedizione sono di 4,95 €. Tutte le informazioni sulla spedizione sono disponibili qui.
** Le condizioni di sconto esatte si trovano nella tua personale newsletter di benvenuto

*Lo sconto è già detratto direttamente dall'articolo ed è valido solo su articoli selezionati. Non è richiesto alcun codice. Offerta valida fino al 31/03/2025.

Tipi di pagamento


Acquisto andato a buon fine

Acquista in modo sicuro

Partner di spedizione

parfumdreams App
parfumdreams
Facebook
Instagram
Tik Tok
Youtube
Pinterest
LinkedIn