- Ituoi vantaggi in qualitá di cliente Premium
- 10% di sconto sugli articoli
- Spedizione gratuita a partire da 20,00 €
- Assistenza & Contatto
DOCTOR ECKSTEIN Pulizia Lavolind
Ecco i nostri consigli per te
Filter
*Contiene recensioni dei negozi internazionali parfumdreams. Le recensioni non vengono sottoposte a controlli per verificarne l'autenticità
Informazioni sul prodotto
denominazione
Lavolind,
Linea
Pulizia
Linea del marchio
Cura del viso
proprietà
anti-impurità della pelle, depurativo, rinfrescante
profumo
fresco
Caratteristiche del prodotto
non testato sugli animali
Tipologia di prodotto
flacone
Ambito di applicazione
collo, décolleté, viso
Pulire delicatamente la pelle sensibile con Lavolind di Doctor Eckstein
Il detergente Lavolind di Doctor Eckstein è stato sviluppato appositamente per la pelle sensibile e soggetta a irritazioni. Questo prodotto delicato ma efficace rimuove a fondo lo sporco, il sebo in eccesso e i residui di trucco senza irritare la pelle. Il processo di pulizia è delicato e preserva la naturale barriera protettiva della pelle, prevenendo le irritazioni. Gli ingredienti particolarmente delicati leniscono la pelle e la lasciano sensibilmente fresca. L'uso regolare di Lavolind prepara la pelle in modo ottimale per le cure successive e la mantiene allo stesso tempo ben idratata. È ideale per detergere la pelle prima di applicare trattamenti per la pelle come sieri o creme, in modo che possano essere assorbiti meglio e avere un effetto completo. Grazie alla formulazione bilanciata, si può essere certi che la pelle riceva la cura di cui ha bisogno senza seccarsi o irritarsi. Lavolind è adatto per l'uso quotidiano e per i tipi di pelle particolarmente sensibili che cercano un detergente delicato. Per ottenere risultati perfetti, utilizzate il gel detergente regolarmente e combinatelo con altri prodotti Doctor Eckstein per ottimizzare la vostra routine di cura della pelle.Applicazione
Applicare il gel in modo uniforme sulla pelle asciutta del viso e del collo al mattino e alla sera, evitando la zona degli occhi e della bocca. Inumidire la punta delle dita con acqua tiepida, massaggiare delicatamente con movimenti circolari e fare la schiuma. Rimuovere con abbondante acqua calda. Terminare con una lozione adatta al proprio tipo di pelle.
Ingredienti
Aqua (Water), Potassium Cocoyl Hydrolyzed Collagen, Sodium Myreth Sulfate, Phenoxyethanol, PEG-40 Hydrogenated Castor Oil, Parfum (Fragrance), Limonene, Xanthan Gum, Citrus Aurantium Sinensis (Orange) Peel Oil, Lavandula Hybrida (Lavender) Oil, Diazolidinyl Urea, Ethylhexylglycerin, Linalool, Citral, Benzyl Alcohol, Geraniol, Benzyl Benzoate, Citronellol, Hydroxycitronellal.
Brand
Potrebbe interessarti