Coccolate efficacemente la vostra pelle mista con i trattamenti di uno dei marchi cosmetici più noti in Germania: BABOR Balancing Cream della gamma Skinovage è stata sviluppata appositamente per questo tipo di pelle. La pelle mista è tradizionalmente considerata più difficile da curare, in quanto si uniscono due consistenze cutanee diverse, che richiedono entrambe una cura altrettanto efficace. Soprattutto nella zona T, le persone con pelle mista hanno spesso una carnagione piuttosto grassa e oleosa, mentre altre zone della pelle, come le guance, richiedono molta idratazione. La Crema Equilibrante della gamma di prodotti Skinovage di BABOR coccola efficacemente entrambe le condizioni della pelle, grazie a un innovativo mix di ingredienti attivi che idrata e regola la produzione di sebo allo stesso tempo.
Composizione della crema per la pelle BABOR Balancing Cream
La crema Skinovage utilizza estratti di rosa alpina per favorire l'eliminazione di sebo, olio e altri principi attivi dannosi per la pelle. Allo stesso tempo, la crema rafforza la barriera cutanea, rendendola meno sensibile agli stress ambientali. Arricchito con amido di riso, il trattamento ha anche un effetto leggermente opacizzante, particolarmente benefico per le zone di pelle grassa. I principi attivi idratanti aiutano entrambe le condizioni della pelle mista: Fornendo un'idratazione sufficiente, la zona grassa produce meno sebo, mentre l'idratazione fornisce una cura ottimale alle zone secche della pelle. Gli estratti di olio di mandorle contenuti in questa crema forniscono un'idratazione sufficiente.
Applicazione
Applicare al mattino e/o alla sera dopo la detersione. Si consiglia di utilizzare la Crema riequilibrante ricca come complemento perfetto per la notte.