- Ituoi vantaggi in qualitá di cliente Premium
- 10% di sconto sugli articoli
- Spedizione gratuita a partire da 20,00 €
- Assistenza & Contatto
Anastasia Beverly Hills Foundation Beauty Balm Serum Boosted Skin Tint
Ecco i nostri consigli per te
Informazioni sul prodotto
Il Beauty Balm Serum Boosted Skin Tint di Anastasia Beverly Hills combina il meglio del make-up e della cura della pelle. Grazie a una formula innovativa e a otto preziosi ingredienti, questo fondotinta offre una copertura da velata a leggera e dona alla pelle una luminosità naturale e radiosa. La texture lussuosa e leggera come una piuma ha una consistenza più solida e scivola senza sforzo sulla pelle. Fornisce una finitura uniforme e sana ed è perfetto per chi ama un'applicazione senza problemi e punta a un look impeccabile ma naturale.
L'innovativa carnagione del futuro
La tinta Beauty Balm Serum Boosted Skin di Anastasia Beverly Hills è arricchita con ingredienti altamente efficaci per la cura della pelle. Le microsfere HA+ attenuano visivamente le linee sottili. Un complesso di peptidi coccola la pelle e le dona una luminosità giovanile. Grazie all'olio di cocco e al burro di karité, il trucco idrata la pelle, mentre l'olio di marula e di jojoba la leniscono e la nutrono. Uno stabilizzatore di collagene fornisce ulteriore idratazione e rende la pelle elastica. La formula vegana, dermatologicamente testata, è priva di additivi nocivi come parabeni o solfati e si adatta a ogni tono di pelle grazie a una gamma versatile di colori. A casa o in viaggio, il fondotinta balsamo di bellezza è facile da applicare e garantisce un incarnato fresco e curato.
Applicazione
Applicare il balsamo direttamente sulla pelle o con la punta delle dita. Basta iniziare dal centro del viso e stendere verso l'esterno.
Tip: Applicare il balsamo di bellezza solo dopo che il trattamento della pelle è stato completamente assorbito. Grazie alla pratica forma in stick, è possibile rinfrescare il balsamo più volte.
Se si desidera una finitura abbronzata, scegliere una tonalità di colore di due toni più scuri rispetto alla propria carnagione naturale.
Le singole tonalità:
1: carnagione chiara con sottotono neutro
2: carnagione chiara con sottotono freddo e rosato
3: carnagione chiara con sottotono caldo
4: carnagione chiara con sottotono color pesca
5: carnagione chiara con sottotono neutro e dorato
6: carnagione chiara con sottotono dorato e pesca
7: carnagione chiara con sottotono freddo e olivastro
8: carnagione chiara con sottotono caldo e dorato
9: Carnagione medio-marrone con sottotono dorato
10: Carnagione medio-marrone con sottotono freddo e dorato
11: Carnagione medio-marrone o abbronzata con sottotono neutro
12: Carnagione medio-marrone con sottotono freddo e olivastro
13: carnagione scura con sottotono neutro e dorato
14: carnagione scura con sottotono caldo e dorato
15: carnagione scura con sottotono caldo
16: carnagione scura con sottotono neutro