Yu Beauty Roller viso Jade Face Roller
Ecco i nostri consigli per te
Saskia N
3/25/2021
Avevo un altro rullo di giada che cigolava e poi cadeva a pezzi. Sono completamente soddisfatta di YU Beauty, lavorazione eccellente e piacevole da usare!
Tradotto automaticamente da https://www.parfumdreams.at
*Contiene recensioni dei negozi internazionali parfumdreams. Le recensioni non vengono sottoposte a controlli per verificarne l'autenticità
Informazioni sul prodotto
denominazione
Jade Face Roller,
Linea
Roller viso
Linea del marchio
Viso
Con il rullo viso di giada YÙ BEAUTY è possibile coccolare la pelle soggetta a macchie e infiammazioni e la pelle matura con un delicato massaggio. Il rullo per la cura della pelle, realizzato in giada di grado A+++ di Xijuan Manchu, consente un drenaggio linfatico armonizzante e riequilibrante, che stimola i processi di pulizia e rigenerazione della pelle. Questo stimola la produzione di collagene e migliora visibilmente l'aspetto della pelle. Grazie al suo effetto rinfrescante, il rullo per il viso non solo aiuta a ridurre le piccole rughe, ma allevia anche il gonfiore. Il massaggio con il rullo di giada ha molti altri effetti positivi sulla pelle e sul corpo. Per esempio, riduce le macchie e le occhiaie e allevia i problemi di sinusite e la tensione.
Consigli per l'applicazione del Rullo Viso di Giada YÙ BEAUTY
Per favorire in modo ottimale il drenaggio del liquido linfatico, il rullo per il viso va posizionato sul bordo inferiore del mento e fatto rotolare verso il basso sul collo. Poi lo si fa rotolare dal centro del viso verso l'esterno e la fronte. Per massaggiare il contorno occhi, posizionare il rullo viso skincare vicino al ponte del naso e rotolare verso l'esterno sotto gli occhi in linea retta. Il rullo di giada può essere usato al mattino e/o alla sera per cinque-dieci minuti, a seconda delle necessità. Conservare il rullo in frigorifero per un effetto decongestionante più intenso.
Applicazione
Iniziare il massaggio facciale dopo aver pulito accuratamente la pelle del viso. Applicare quindi un siero, un fluido o una crema. Utilizzare un massaggiatore o un rullo per muoversi dal centro del viso verso l'esterno. Iniziare il rituale sotto gli occhi e procedere lentamente verso il mento. Passate poi al ponte del naso fino all'attaccatura dei capelli e alla fronte. Il massaggio del viso si conclude con la zona dalle sopracciglia alle tempie. È possibile estendere il massaggio al collo e al décolleté. Anche queste zone vengono sempre massaggiate dall'interno verso l'esterno. Il massaggiatore viene pulito accuratamente dopo il massaggio del viso.
Brand
Potrebbe interessarti