- Ituoi vantaggi in qualitá di cliente Premium
10% di sconto sugli articoli
Spedizione gratuita a partire da 20,00 €
- Assistenza & Contatto
Ecco i nostri consigli per te
Filter
*Contiene recensioni dei negozi internazionali parfumdreams. Le recensioni non vengono sottoposte a controlli per verificarne l'autenticità
Informazioni sul prodotto
denominazione
Melting Cleansing Oil,
Linea
Pulizia
Linea del marchio
Cura del viso
pelle
Pelle matura, Pelle secca
proprietà
curativo, delicato sulla pelle, depurativo, nutriente
Consistenza
Balsamo
Caratteristiche del prodotto
cosmesi naturale certificata
Tipologia di prodotto
tubetto
Ambito di applicazione
viso
Effetto
setoso
Il marchio MÁDARA gode di un'eccellente reputazione per i suoi esclusivi prodotti cosmetici biologici, ideali per la moderna cura della pelle. L'Olio detergente fondente pulisce la pelle del viso in modo profondo e delicato. L'olio detergente rimuove in modo affidabile la polvere e altre particelle di sporco, nonché i residui di trucco e di crema solare dalla pelle. Questo prodotto di MÁDARA è anche un ottimo consiglio per le pelli particolarmente sensibili, stressate o mature. L'olio è adatto anche per l'uso sulla pelle sensibile sotto gli occhi e può essere facilmente risciacquato con acqua dopo la pulizia.
I preziosi ingredienti dell'Olio detergente fondente
Oltre ai principi attivi detergenti, questo squisito prodotto per la cura della pelle contiene anche la preziosa vitamina E e l'olio di mandorle e di enotera, che forniscono alla pelle molta idratazione. Va da sé che questo prodotto, come tutti gli altri prodotti MÁDARA, è privo di sostanze chimiche nocive o pericolose per l'ambiente. Anche la confezione soddisfa elevati standard ecologici ed è completamente riciclabile.Applicazione
Massaggiare l'olio sulla pelle asciutta o umida, aggiungendo un po' d'acqua. Risciacquare e poi eseguire la consueta pulizia del viso. Adatto alla doppia pulizia.
Ingredienti
CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE; GLYCERIN; HELIANTHUS ANNUUS (SUNFLOWER) SEED OIL; AQUA; SUCROSE LAURATE; SUCROSE PALMITATE; AROMA; ALCOHOL; TOCOPHEROL; CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE) ; MICA (CI 77019); OENOTHERA BIENNIS (EVENING PRIMROSE) OIL; PRUNUS AMYGDALUS (ALMOND) DULCIS OIL; GLYCOSPHINGOLIPIDS; GLYCOLIPIDS; BENZYL SALICYLATE; CITRAL; LIMONENE.
Brand
Potrebbe interessarti