- Ituoi vantaggi in qualitá di cliente Premium
- 10% di sconto sugli articoli
- Spedizione gratuita a partire da 20,00 €
- Assistenza & Contatto
Luvia Cosmetics Accessori Brush Cleansing Mat
Ecco i nostri consigli per te
Filter
*Contiene recensioni dei negozi internazionali parfumdreams. Le recensioni non vengono sottoposte a controlli per verificarne l'autenticità
Informazioni sul prodotto
denominazione
Brush Cleansing Mat,
Linea
Accessori
Linea del marchio
Brush
Il tappetino per la pulizia dei pennelli di Luvia Cosmetics è perfetto per la pulizia dei pennelli. I residui di trucco, le scaglie di pelle e il sebo contaminano i peli dei pennelli, il che può portare a irritazioni della pelle e a risultati di make-up non uniformi con l'uso quotidiano. Il pratico tappetino in silicone aiuta a pulire gli accessori dopo la routine quotidiana di cura della pelle e assicura che i pennelli siano pronti per l'uso il giorno successivo. Il tappetino di pulizia delicato sulla pelle è ideale anche per la pulizia di mani e unghie.
Tappetino per la pulizia dei pennelli per una cura perfetta dei vostri strumenti di bellezza
Fissate lo strumento al vostro lavabo utilizzando le ventose sul retro, in modo da avere il tappetino di pulizia a portata di mano. Suddiviso in sette zone di pulizia speciali, il tappetino per la pulizia dei pennelli consente di pulire accessori come spugne e pennelli di ogni forma e dimensione e di rimuovere i residui semplicemente con un po' d'acqua. Se lo si desidera, si può aggiungere del sapone o del detergente per pennelli e passare il pennello sulla zona appropriata finché l'acqua non scorre via. Luvia Cosmetics offre il tappetino in diversi colori, in modo che lo strumento si adatti perfettamente a qualsiasi bagno.Applicazione
Inumidire i peli della spazzola con acqua tiepida. Aggiungere quindi sapone o detergente per spazzole e fare schiuma. Spazzolare sull'area appropriata.
Infine, risciacquare con acqua e passare sulla zona scanalata "risciacquo" finché l'acqua non scorre via. Strizzare con cura i peli della spazzola e asciugare con un asciugamano pulito.
Lasciare asciugare in un luogo ben ventilato.
Infine, risciacquare con acqua e passare sulla zona scanalata "risciacquo" finché l'acqua non scorre via. Strizzare con cura i peli della spazzola e asciugare con un asciugamano pulito.
Lasciare asciugare in un luogo ben ventilato.
Potrebbe interessarti