*Contiene recensioni dei negozi internazionali parfumdreams. Le recensioni non vengono sottoposte a controlli per verificarne l'autenticità
Informazioni sul prodotto
denominazione
Invisible Illumination Instant Illuminizer
Linea
Trucco del viso
Linea del marchio
Trucco
pelle
Tutti i tipi di pelle
proprietà
calmante, idratante
Caratteristiche del prodotto
vegano
Ambito di applicazione
viso
L'Invisible Illumination Instant Illuminizer di Lumene non solo migliora l'incarnato, ma fornisce alla pelle un'idratazione supplementare, donando alla pelle un nuovo splendore e nutrendo il trucco allo stesso tempo.
Colore fresco per il viso
La maggior parte degli utenti non vuole solo una pelle bella e radiosa dal proprio make-up, ma anche curarla. L'illuminante istantaneo Invisible Illumination è una buona scelta in questo caso. Dopo l'applicazione, la pelle acquista una nuova luminosità ed è anche idratata. Se la sensazione di freschezza sulla pelle vi fa pensare a paesi nordici, vasti paesaggi e colline innevate, non vi sbagliate del tutto. La formula innovativa di Lumene è composta, tra gli altri ingredienti, da alghe nordiche e salice. C'è anche la vitamina E, che ha un effetto calmante sulla carnagione.
Va detto anche che sia la confezione che il flacone possono essere completamente riciclati.
Invisible Illumination Instant Illuminizer di Lumene è un prodotto che non solo garantisce un abbellimento ottimale della pelle, ma allo stesso tempo fornisce all'incarnato importanti sostanze nutritive.
Applicazione
Gli evidenziatori sono disponibili in stick, in polvere o liquidi, ma sono molto simili nell'applicazione. Indipendentemente dal prodotto scelto, l'evidenziatore va applicato sui punti più alti del viso che si desidera mettere in risalto. Applicato sulla fronte, l'evidenziatore dona in un attimo un colorito fresco e sano. Posizionare l'evidenziatore al centro della fronte e sfumarlo leggermente verso l'esterno. Per evitare che la pelle appaia grassa, mantenete il luccichio sottile. L'evidenziatore è molto apprezzato anche per enfatizzare gli zigomi, il ponte del naso, le sopracciglia e il centro delle labbra.