- Ituoi vantaggi in qualitá di cliente Premium
- 10% di sconto sugli articoli
- Spedizione gratuita a partire da 20,00 €
- Assistenza & Contatto
Consigli di bellezza per la primavera
Rimetti in forma la tua pelle e i tuoi capelli con i nostri consigli di bellezza per la primavera.
Lasciamoci alle spalle lo stress invernale: per la nostra pelle è ora di tirare un sospiro di sollievo. In primavera le giornate si allungano e il clima diventa più mite: è il momento giusto per rinnovare la tua routine di bellezza adattandola alla nuova stagione. Proprio come la natura che ci circonda, anche la pelle deve adattarsi alla nuova stagione.
A differenza di quelli invernali, i trattamenti primaverili per pelle e capelli sono meno nutrienti. La pelle ricomincia a produrre più sebo, rafforzando il film idrolipidico naturale. La giusta idratazione e una pulizia accurata fanno sì che la pelle risplenda come il sole di primavera.
Nel corso dell'inverno si sono accumulate molte impurità sulla tua pelle. Durante la stagione fredda, la pelle respira meno e la desquamazione aumenta. Ora puoi affrontare questo problema con un'esfoliazione regolare.
Pulizia
Il peeling
In primavera anche la pelle si libera delle pesanti catene invernali e da quel momento in poi ama la leggerezza. Questo vale innanzitutto per quanto riguarda l'idratazione: scegli una crema idratante dalla texture leggera oppure una crema gel che si assorba rapidamente.
La cura idratante
Il siero
Crema colorata viso
Anche se il sole è ancora mite in primavera, la protezione solare è comunque essenziale. Goditi i primi raggi di sole, che stimolano la produzione di vitamina D e serotonina. A tal fine, l'ideale è una crema da giorno con fattore di protezione solare 15: la tua pelle ti ringrazierà.
Creme solari
Trucco con SPF
Dopo mesi di riscaldamenti accesi e dopo aver indossato ogni giorno un cappello, i capelli sono spesso secchi e fragili. Puoi rivitalizzare e far risplendere la tua chioma con maschere idratanti e oli per capelli.