Ottieni il 25%* di sconto per i tuoi tesori di bellezza

Menu

Parfumdreams
0 (0)

Flormar Correttore Eye Puff Concealer

share
Pronto per la consegna
Articolo n.
PayPalApplePayVisaFattura KlarnaMasterCard
Spedizione gratuita da <span class="whitespace-pre">50,00 €</span>
Originale Garantito
Originale Garantito
Acquisto In Acconto
Acquisto In Acconto
Consegna in 2-3 giorni
Consegna in 2-3 giorni
0,0
0
Recensioni dei clienti
*Contiene recensioni dei negozi internazionali parfumdreams. Le recensioni non vengono sottoposte a controlli per verificarne l'autenticità

Informazioni sul prodotto
denominazione
Eye Puff Concealer,
Linea
Correttore
Linea del marchio
Trucco del viso
Non potete fare a meno di un correttore nella vostra routine di make-up? Allora provate qualcosa di nuovo con il correttore Eye Puff di Flormar! Si tratta di un correttore dotato di un applicatore speciale con una piccola spugna rotonda. Da un lato, questo rende molto facile l'applicazione del prodotto. Dall'altro lato, l'applicatore offre l'opportunità ideale di lavorare in modo molto preciso quando si applica il trucco.

Un piccolo applicatore per lavorare con precisione

Che vogliate far sparire le occhiaie o coprire le piccole macchie: Con questo correttore di Flormar, potete farlo con precisione millimetrica. Sfumate il prodotto come desiderate con un pennello, una spugna cosmetica o semplicemente con le dita. Il correttore Eye Puff è ideale anche per delineare aree specifiche del viso. Scegliete la tonalità che meglio si adatta al vostro incarnato tra una gamma di colori diversi. Ad esempio, optate per un beige chiaro o un beige dorato. In un piccolo formato in stick con un contenuto di 3,3 ml, il correttore Eye Puff Concealer è ideale anche per la borsa dei trucchi da viaggio ed è sempre a portata di mano per i ritocchi.
Ingredienti
AQUA (WATER), NEOPENTYL GLYCOL DIHEPTANOATE, ISODODECANE, CERA ALBA (BEESWAX), ISONONYL ISONONANOATE, PEG-10 DIMETHICONE, BIS-HYDROXYETHOXYPROPYL DIMETHICONE, BORON NITRIDE, KAOLIN, GLYCERIN, PROPYLENE GLYCOL, CETYL DIMETHICONE, HYDROGENATED CASTOR OIL, BUTYLENE GLYCOL, CETYL PEG/PPG-10/1 DIMETHICONE, HEXYL LAURATE, 1,2-HEXANEDIOL, MAGNESIUM SULFATE, TOCOPHERYL ACETATE, POLYGLYCERYL-4 ISOSTEARATE, HYDROGENATED LECITHIN, PARFUM (FRAGRANCE), PANTHENOL, CAPRYLHYDROXAMIC ACID, TOCOPHEROL. +/- (MAY CONTAIN): CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE), CI 77492 (IRON OXIDES), CI 77491 (IRON OXIDES), CI 77499 (IRON OXIDES). [31000179.00]
Brand
Flormar Cosmetics GmbH
Schneiderstr. 82, DE-40764 Langenfeld
Potrebbe interessarti

I nostri servizi per te

Footer Image

Iscriviti alla newsletter e ricevi un buono del 21%**

  • Ricevi il tuo buono di benvenuto
  • Non perdere mai più uno sconto
  • Sii uno dei primi
  • Vinci fantastici premi
(Optional)

Le condizioni di sconto esatte sono riportate nella tua newsletter di benvenuto personale. Informazioni su come gestiamo i tuoi dati sono disponibili nella nostra informativa sulla privacy. Informativa sulla privacy. Puoi revocare il tuo consenso alla newsletter in qualsiasi momento tramite il link di cancellazione alla fine di ogni newsletter.

* Tutti i prezzi incl. Iva prevista dalla legge, I costi di spedizione sono di 4,95 €. Tutte le informazioni sulla spedizione sono disponibili qui.
** Le condizioni di sconto esatte si trovano nella tua personale newsletter di benvenuto

*Lo sconto è già detratto direttamente dall'articolo ed è valido solo su articoli selezionati. Non è richiesto alcun codice. Offerta valida fino al 24/02/2025.

Tipi di pagamento

PayPalVisaMasterCardMaestroVisaElectronFattura KlarnaAmazon PayApplePayKlarna

Acquisto andato a buon fine

Acquista in modo sicuro

Partner di spedizione

parfumdreams App
parfumdreams
Facebook
Instagram
Tik Tok
Youtube
Pinterest
LinkedIn